Moty Grub

Il MOTY grub nasce dall’esperienza agonistica, nazionale e internazionale, del campione del mondo Simone Bruccoleri; esca semplice ma indispensabile per presentazioni finesse, si compone di un corpo vermiforme morbido e sottile, associato a un’ampia coda a forma di falce capace di produrre vibrazioni simili a quelle emesse dai grubs di taglia più generosa.

8,00

SKU: N/A Category:
Share This:

Descrizione

Concept and Design
Il MOTY grub nasce dall’esperienza agonistica, nazionale e internazionale, del campione del mondo Simone Bruccoleri; esca semplice ma indispensabile per presentazioni finesse, si compone di un corpo vermiforme morbido e sottile, associato a un’ampia coda a forma di falce capace di produrre vibrazioni simili a quelle emesse dai grubs di taglia più generosa. La possibilità di usare quest’esca con tecniche come lo split shot, il drop shot e la shaky head viene completata dal classico innesco texas senza aggiunta di peso, in tal caso, il solo peso dell’amo sarà sufficiente a far lavorare al meglio l’esca durante la fase di discesa, stimolando anche i predatori più apatici e diffidenti. Il Moty grub misura 5.5” ed è disponibile in 11 colorazioni per adattarsi al meglio a qualsiasi condizione di luminosità e trasparenza dell’acqua.

Informazioni aggiuntive

Colore

Baby bass, Black, Chartreuse silver, Deep junebug, Green pumpkin, Motor oil, Natural killer, Red gold silver, Smoke red, Watermelon red, White ice

Disponibilità

Scroll to top